Sostieni il tuo benessere e quello dei tuoi cari con i prorammi di prevenzione DuoLife.

DuoLife, azienda leader nella creazione di integratori alimentari, ha fatto del benessere e della prevenzione la sua mission.

Sostieni l’AIDO e il benessere dei tuoi cari con i prodotti DuoLife.

Del Bo Tecnologia per l’ascoltoSpecialisti nella cura di sordità e acufeni.

Un centro dedicato a chi soffre di acufene e di problemi di udito e basa la sua attività su specialisti che ogni giorno, da anni, studiano e si occupano di diagnosi e terapia di sordità e acufeni.

Nel 1999 abbiamo iniziato a interessarci di acufeni, quasi per scommessa. Oggi facciamo parte di una rete internazionale di centri di ricerca e terapia con cui sviluppiamo approcci innovativi di cura dei problemi dell’orecchio. Presso il nostro centro di Milano si effettua sia la diagnosi per indagare su origine e “tipo” di sordità e acufene, sia la terapia, utilizzando le soluzioni e le forme di cura più efficaci e innovative.

Non disperatevi: combattere acufene e sordità è possibile grazie a terapie calibrate sul problema del paziente!