L’8 marzo AIDO Gruppo Speciale Milano inaugura il suo nuovo sito internet. A descriverlo, le parole della dr.ssa Masturzo, Coordinatore Locale del Prelievo del Niguarda di Milano:

La piattaforma si presenta con un design completamente rinnovato e con funzionalità potenziate arricchendo così l’identità digitale della storica Associazione mediante un ecosistema di comunicazione che racconta ogni giorno il suo evolversi, le iniziative e, soprattutto, le persone con le loro testimonianze vive e dirette.

Una presenza digitale potente e multicanale che permette attraverso una forte integrazione con le realtà del territorio e dell’associazionismo il dipanarsi di un universo di contatti, di relazioni e di culture tutt’altro che virtuali.

Il nuovo sito è stato progettato per migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo più fruibile la navigazione, facilitando la condivisione sui social network e offrendo informazioni in modo chiaro e veloce.

I contenuti, organizzati per aree – Home page, La donazione, AIDO Milano, Le attività, Sostienici, Blog e Contatti – sono arricchiti di immagini, dati e infografiche, con un design studiato per la navigazione da tablet e smartphone.

Grande attenzione è stata data al racconto – visivo e aperto all’infanzia – per la creazione di un valore sociale e culturale duraturo, con un approccio trasversale nelle diverse sezioni del sito.

Anche il Niguarda, che da qualche anno ospita l’Associazione, è lieto a sua volta di essere ospitato nella nuova casa, aperta al mondo, di AIDO.

Auguri ad AIDO e a tutte le donne dal Coordinamento prelievi di organi e tessuti del Niguarda; un lungo cammino ci attende!