Project Description

Monday Gospel in tour a sostegno dei progetti di AIDO Milano

1.600€ raccolti

Con il vostro generoso contributo il nostro progetto è sempre più vicino!

GRAZIE

Scopri il progetto!

Il coro Monday Gospel, fondato nel 2007, è composto da cinquanta elementi con una grande passione per la musica nata dalla sofferenza e dalla voglia di riscatto delle popolazioni africane ridotte in schiavitù nei secoli scorsi dai coloni degli Stati Uniti d’America. E’ con questo spirito infatti che i coristi vivono il canto: sperimentare la musica spiritual e gospel in tutta la sua energia e comunicatività, realizzando così spettacoli accattivanti e coinvolgenti dove anche la platea diventa parte integrante dello show.

Con il tempo ed il continuo lavoro il coro ha raggiunto una notevole capacità professionale nella proposta dei propri concerti, avvalendosi così anche della collaborazione di alcuni solisti professionisti. Il repertorio è molto vasto e comprende brani della tradizione spiritual e gospel dalla loro nascita fino ai giorni nostri e brani tratti dai repertori rock e pop, anche contemporanei.

Concerto di Natale

Un’occasione che ormai si ripete da anni e che si svolge a dicembre nella Chiesa vecchia di Baggio. Fu il nostro carissimo Consigliere Giuseppe Tropeano a volerlo e a organizzarlo fino alla sua ultima edizione del dicembre 2016. Per il Gruppo di Milano e’ diventata una ricorrenza importante e significativa, anche nel ricordo di Giuseppe.

21 dicembre 2016

ore 21.00

con OLD SPIRIT GOSPEL SINGERS

dirige il maestro Mauro Zagheno

presso la chiesa vecchia di Baggio via Ceriani, 3 Milano

INGRESSO LIBERO

In collaborazione con:

  • AVIS

  • P.A. Croce verde – Milano, Baggio

  • Il gabbiano noi come gli altri

  • Coop Lombardia

Con il patrocinio di:

  • Consiglio di Zona 7 del Comune di Milano

.