Match it now! Dal 15 al 22 settembre

Match it Now è un evento nazionale, annuale che nasce nel 2011 dalla volontà di ADMO e di VIP Italia, per sensibilizzare alla donazione di midollo osseo e reclutare nuovi donatori.

Un evento, patrocinato da Coni, Comune di Milano e Ministero della Salute, promosso dall’Istituto Superiore di Sanità, dal Centro Nazionale Trapianti, dal Centro Nazionale Sangue, dal Registro IBMDR, dalle federazioni ADMO ADOCES.

Doniamo vita, doniamo speranza, doniamo un sorriso…

Solo 1 su 100.000 è compatibile con te al 100%… Match it now! 

Fallo a Milano, in Piazza Burri (City Life), sabato 22 settembre!

Qui troverai un percorso dedicato che ti consentirà di completare la tipizzazione e diventare così un donatore di midollo osseo.

I presidi ospedaliero-sanitari di supporto saranno il Policlinico di Milano, l’Ospedale Niguarda e Areu.

Non mancheranno intrattenimento e divertimento per tutte le età!

 

Anche noi di Aido Gruppo Speciale Milano, insieme alle associazioni Aido Provinciale, Vip Milano (Vivi in positivo Onlus), Fondazione trapianti onlus e Avis Milano, saremo presenti a questa importante iniziativa organizzata da ADMO Lombardia Onlus.

L’Associazione Donatori Midollo Osseo da oltre 20 anni si impegna nella sensibilizzazione alla donazione per il trapianto di sangue midollare che è spesso l’unica cura per sconfiggere malattie ematiche come ad esempio leucemia e talassemia

By | 2018-09-15T16:32:47+00:00 settembre 15th, 2018|News|0 Comments
Website Security Test